UA-82201833-3
Search
en-USit-IT
Search

Ricerca Articoli

Ricerca documenti archiviati in base alla categoria o tag

SOLUZIONE 7.1 - SINCRONIZZAZIONE DISTRIBUZIONE - ISPEZIONE Read more

SOLUZIONE 7.1 - SINCRONIZZAZIONE DISTRIBUZIONE - ISPEZIONE

 

Quando le verifiche ispettive vengono svolte come controllo di qualità interno all’agenzia, gli ispettori sanno già dove recarsi per fare i controlli.

Al contrario, quando l’attività di ispezione viene svolta dal committente, è importante che sia garantita un’adeguata sincronizzazione tra distribuzione ed ispezione.

Una verifica ispettiva troppo precoce o troppo tardiva rispetto alla conclusione della distribuzione, potrebbe portare alla luce situazioni poco rispondenti alla realtà.

L’utilizzo in accoppiata dei moduli INSPECTOR + INSPECTOR CC permettono quindi di sincronizzare le distribuzioni con le attività ispettive riducendo al minimo le problematiche di comunicazione.

 


SOLUZIONE 7 - ATTIVITA’ ISPETTIVA E CONTROLLO QUALITA’ Read more

SOLUZIONE 7 - ATTIVITA’ ISPETTIVA E CONTROLLO QUALITA’

Le verifiche ispettive rappresentano l’unico metodo certo per valutare la qualità della distribuzione.

Lo strumento “Inspector” consente di eseguire i controlli a campione della presenza dei volantini, effettuare foto geo-localizzate, classificare le eventuali non conformità ed eseguire interviste libere.

Questo strumento può essere efficacemente utilizzato sia dall’agenzia stessa come controllo interno, sia dal committente per valutare la qualità del proprio fornitore.


SOLUZIONE 5 - CONSEGNA CERTIFICATA e REDEMPTION Read more

SOLUZIONE 5 - CONSEGNA CERTIFICATA e REDEMPTION

In analogia alla soluzione “consegna certa”, anche con questa modalità di utilizzo, la visualizzazione di contorti tracciati GPS viene sostituita da una nuvola di punti che rappresentano realmente i punti geo-localizzati di avvenuta consegna.

La vera differenza sta nel fatto che ogni punto di consegna è corredato dalle informazioni specifiche relative a COSA È STATO CONSEGNATO in quanto viene letto un codice identificativo (bar-code o QR-code) del prodotto. Questa soluzione rappresenta la più evoluta modalità di controllo della distribuzione però la lettura di ogni singolo barcode comporta un sensibile rallentamento della velocità di distribuzione.

SOLUZIONE 4 - CONSEGNA CERTA Read more

SOLUZIONE 4 - CONSEGNA CERTA

Con questa modalità di utilizzo, la visualizzazione di contorti tracciati GPS viene sostituita da una nuvola di punti che rappresentano realmente i punti geo-localizzati di avvenuta consegna.

Questa modalità di distribuzione a mani libere, pur necessitando della pressione del tasto sull’EVOKey ad ogni consegna, comporta un rallentamento pressoché trascurabile dell’attività distributiva.

 
SOLUZIONE 2: CONSEGNA LITE PER ZONA Read more

SOLUZIONE 2: CONSEGNA LITE PER ZONA

Monitoraggio della distribuzione semplificato. Permette di conoscere lo status della distribuzione per singola zona (da distribuire, in distribuzione, distribuzione completata) al variare dei colori delle rispettive aree. 
Questa modalità di distribuzione, poiché interessa esclusivamente i capigruppo, non pregiudica in alcun modo la velocità di distribuzione e dato il numero di dispositivi impiegati è la soluzione più economica a disposizione.


SOLUZIONE 8 - TRACKING PERCORSI CAMION VELA

SOLUZIONE 8 - TRACKING PERCORSI CAMION VELA

MONITORARE I MEZZI PUBBLICITARI

Sistema di tracking dei percorsi integrato ad una gestione intelligente di soste, punti sensibili, punti vendita o clienti. Permette di massimizzare il rendimento della pubblicità itinerante.

 

Dotazione hardware dei veicoli

  • Ogni veicolo impegnato nell’attività pubblicitaria deve essere dotato di un localizzatore veicolare GPS. Sono disponibili diversi tipi di localizzatore a seconda che si preferisca un’installazione di tipo fisso o rimovibile.

 

Operazioni preliminari

  • Se richiesto è possibile gestire la geo-localizzazione di punti sensibili (punti vendita, concorrenza, aree di interesse, punti sensibili, ecc.).

 

Funzionamento del sistema lato operatori

  • L’autista deve semplicemente effettuare il giro secondo la pianificazione concordata con il proprio committente. La registrazione dei percorsi è un’attività trasparente e non necessita di alcuna interazione con l’operatore.

  • Se richiesto è possibile trasmettere anche informazioni relative al mezzo (consumi, livello serbatoio, temperature, chilometraggio, errori CAN-Bus, ecc.).

 

Funzionamento del sistema dalla sede

  • Tramite qualsiasi browser collegato ad internet, digitando le apposite credenziali, il responsabile autorizzato può accedere al portale EVOGPS-Web e visualizzare e gestire i dati dei percorsi in tempo reale.
  • Può visualizzare gli status dei dispositivi (fermo, in movimento, in sosta, ecc.), visualizzare i percorsi effettuati dal singolo operatore o dal gruppo, visualizzare il senso di marcia, il posizionamento e la durata delle soste.
  • Se richiesto è possibile anche attivare una segnalazione (via SMS o via e-mail) dopo la permanenza del veicolo nell’area contrassegnata precedentemente come sensibile.
  • Tutte le informazioni possono essere visualizzate, stampate in appositi report oppure esportate in formato KML per l’archiviazione o la consegna al committente.

 

Funzionamento del sistema per il committente

  • È possibile fornire al committente un accesso limitato alla piattaforma in modo che anche lui possa visualizzare in tempo reale i percorsi dei veicoli.
  • Tramite qualsiasi browser collegato ad internet, digitando le apposite credenziali, il committente autorizzato può accedere al portale EVOGPS-Web e visualizzare i dati delle proprie distribuzioni.

 

Rispetto della Privacy

  • Nel rispetto delle disposizioni di legge sulla privacy e sui diritti dei lavoratori, viene localizzato il veicolo ma non ci sono riferimenti al conducente


SCARICA DEPLIANT SOLUZIONI

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Evomatic S.R.L. Termini Di Utilizzo Privacy
Back To Top