Land Reclamation Authorities

Our relationship with them

Strong relationships are fundamental for a company to be able to grow and develop.

It is through our growing network and our steady collaboration with customers and partners, that we have been able to significantly improve work management and safety inside the 24 Land reclamation authorities, throughout Italy, which are currently benefiting from our solutions.

We have discussed, studied and finally learned together with them, so as to create a service adjustable according to one's specific needs, thus directly resolving problems in a cost-efficient way .

We have integrated this all inside our Web platform: EvoGPS-Web, which is made up of 43 different sections (modules), also available individually.

Where are our customers?

What do they look for when approaching Evomatic?

The needs of our 24 Land reclamation authorities using the platform EVO-GpsWeb, are many and also quite different.

In particular we can divide the requests we receive in some categories:

Per quanto concerne la LOCALISATION OF VEHICLES AND RESOURCES, i moduli più richiesti sono:

  • Localizzazione mezzi evoluta
  • Timbratura presenze del personale sul campo
  • Portale del dipendente con gestione richieste ferie e permessi
  • Prenotazione e gestione risorse ad uso condiviso (mezzi, attrezzature…)
  • Gestione censimenti Geo-localizzati
  • Gestione segnalazioni
  • Piani di manutenzione e manutenzione programmata
  • Ambiente di programmazione missioni
  • Gestione missioni e rendicontazione lavori
  • Giornale di cantiere
  • Sistema di messaggistica aziendale integrato
  • GPS con funzionalità antifurto
  • Integrazione con sito istituzionale
  • Calcolo automatico della produzione per centri di costo
  • Monitoraggio livelli cisterne di carburante
  • Gestione veicoli
  • Gestione impianti SCADA- monitoraggio e telecontrollo
  • Gestione paratoie manuali
  • Stazioni di monitoraggio ambientale
  • Lettura e gestione contatori
  • Strumenti GIS evoluti
  • Cruscotto semplificato Data Ware House
  • Sinottico della piattaforma

Per quanto riguarda l’ WORK SAFETY, i moduli più richiesti sono:

  • Sicurezza personale in solitaria
  • Sicurezza del personale sui mezzi – Analisi predittiva incidenti
  • Gestione ed inoltro allarmi

Per quanto riguarda, invece la PUBLIC RELATIONS, i moduli più richiesti sono:

  • Prenotazione appuntamenti per il cittadino
  • Gestione concessioni e catasto
  • E.N.T.I.T.A. – App per il cittadino.

SHARING EXPERIENCE: A WAY TO GROW AND LEARN

Un ulteriore fattore determinante per il successo e la notorietà della nostra piattaforma, è stato il dialogo tra i consorzi delle diverse zone d’Italia, favorito dagli eventi di condivisione promossi da Evomatic e incentrati sulle diverse modalità di utilizzo dei nostri servizi, da parte dei singoli consorzi.

Il valore di queste occasioni di confronto risiede nella possibilità di scoprire modi e situazioni differenti in cui utilizzare i medesimi servizi, ampliando, da un lato, le prospettive dei singoli consorzi e, dal lato di Evomatic, trovare il modo di rifinire o implementare i servizi, con la convinzione di potersi sempre perfezionare.

I nostri consorzi:

Queste 24 realtà di tutta la penisola hanno accettato la scommessa di investire sui sistemi proposti da Evomatic, poiché vedevano, e continuano a vedere in essi, un modo diverso di interpretare il proprio lavoro.

Le nostre soluzioni propongono un modo di lavorare trasparente, veloce e sicuro, pensato e strutturato a partire dalle esigenze concrete dei singoli consorzi.

Grazie a questa filosofia, nessuno di essi ha mai dimostrato insoddisfazione nei nostri confronti, e noi non abbiamo mai smesso di impegnarci per affinare le nostre competenze e trovare sempre nuove e pratiche soluzioni.

Unisciti a noi, diventa il prossimo consorzio partner di Evomatic!

en_GB
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.