• Evomatic Srl
  • Apps, Gestionali, Monitoring, Novità, Presenza del personale, Sicurezza, Web
  • No Comments

Timbratura tramite Green Pass con EvoTracker !

L’emergenza Covid-19 ha segnato un cambiamento radicale nella vita di ognuno di noi, personale e professionale, stravolgendo la nostra visione sulle cose e dimostrando quanto fragile fosse l’equilibrio in cui eravamo abituati a vivere e che dando molte cose per scontate.

Inoltre, il susseguirsi di norme ed indicazioni da parte degli organi politici, spesso contraddittorie, non hanno semplificato la già complessa situazione da gestire, facendo brancolare nel buio molte imprese in molteplici situazioni.

Oggi la situazione sembra essere arrivata ad un punto di stallo, e la regolamentazione in materia di Covid pare essersi assestata attraverso l’adozione del Green Pass come strumento di accesso ai luoghi di lavoro e di svago, pubblici e privati, a partire dallo scorso 15 Ottobre 2021.

Evomatic, in questa situazione, non si è fatta cogliere impreparata.

Forte della proprio credo di System Integrator, ha visto nella necessità dell’utilizzo del Green Pass, una virtù, sostituendolo di fatto al tesserino di riconoscimento utilizzato in precedenza per timbrare la presenza.

Nel totale rispetto delle norme in materia di Privacy e senza memorizzare alcun dato sensibile, tramite l’app EvoTracker potrai timbrare l’entrata e l’uscita dal luogo di lavoro semplicemente esibendo il Green pass al dispositivo già presente presso il tornello.

Leave a Reply

en_GB
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.