Soluzioni per G.D.O. e aziende di distribuzione pubblicitaria

Un settore enormemente sfaccettato quale il Marketing, che ha visto negli ultimi anni crescere esponenzialmente la propria importanza e le proprie modalità di applicazione, ha necessità ben precise per riuscire nell’intento di raggiungere al meglio il proprio target.

Nello specifico, Evomatic ha collaborato con numerose imprese specializzate nel marketing D2D (door to door) per massimizzare l’efficacia delle campagne di distribuzione di materiale pubblicitario, e certificare la consegna del materiale tramite innovative e mirate soluzioni.

Ci siamo confrontati, abbiamo dialogato con imprenditori, amministratori e operatori impegnati ogni giorno sul campo, migliorando di giorno in giorno i nostri servizi, fino a creare un prodotto unico nel suo genere e strutturato a partire dalla reale esperienza dei sui utilizzatori.

SU COSA SI BASA LA NOSTRA SOLUZIONE?

Il funzionamento del nostro sistema di tracciamento e rilevazione della consegna è basato su un algoritmo in grado di interpretare alcuni specifici dati (velocità di spostamento, posizione, tempo di sosta, ordine di percorrenza), inviati dal GPS in dotazione ai distributori, nel totale anonimato e nel rispetto delle norme in materia di privacy, come accertato dagli organismi preposti.

Inoltre, disponendo di una visualizzazione cartografica dettagliata delle consegne effettuate e da effettuare, è possibile creare zone specifiche in cui intervenire in una determinata occasione, per esempio se si vuole individuare una tipologia di soggetto target basandosi sulla zona di residenza, senza rischiare di sconfinare o consegnare materiale inutilmente.

Clicca sull'immagine per aprire il depliant!
Clicca sull'immagine per aprire il depliant!
  • Possibilità di stimare il tempo previsto per portare a termine una campagna;
  • Possibilità di analizzare lo stato di avanzamento di una campagna;
  • Possibilità di verificare l’ avvenuta consegna del materiale pubblicitario;
  • Possibilità di creare dei report localizzati in caso di anomalie nella consegna;
  • Possibilità di delimitare geograficamente le zone di consegna
  • Possibilità di calcolare la produttività del lavoro;
  • Calcolare il tempo medio di copertura di una data zona

Questo insieme di funzioni diventa di fondamentale importanza nel certificare la consegna del materiale pubblicitario, aumentando di molto la credibilità e la professionalità del distributore, e facendo dormire sonni tranquilli all’impresa committente.

ALCUNE AZIENDE GIA' CLIENTI E PARTNER DI EVOMATIC:

it_IT
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.