Cosa distingue un’azienda che offre un buon servizio da una che offre un servizio eccellente?
È il marketing?
La strategia commerciale?
Il prezzo competitivo?
Questi sono certamente elementi importanti, che da soli potrebbero forse bastare a chiudere una trattativa, ma non certamente a gettare basi solide con il cliente.
Ciò che realmente costruisce solidità e costanza è la soddisfazione del Cliente, l’unico vero “capo” di ogni azienda.
E al centro di questa percezione c’è un fattore imprescindibile che Evomatic si impegna a valorizza: la relazione.
Una relazione forte è la chiave per collaborare con soddisfazione da ambo le parti, ma per mantenersi solida richiede cura costante e attenzione.
Proprio per questo è nato EvoTicket, il software Evomatic sviluppato per gestire al meglio il Customer Care della nostra azienda.
Una volta testato attraverso anni di utilizzo e miglioramento, ci siamo resi conto di quanto questo strumento possa aiutare anche altre realtà, e per questo motivo EvoTicket è diventato una delle soluzioni di Evomatic.