Evomatic srl > Services > aziende di distribuzione > EvoSafetyHR – Gestione del tuo team a 360°

Se è vero che il modo di fare impresa è mutato profondamente negli ultimi decenni, è altrettanto vero che per alcune realtà risulta ancora sconveniente o poco pratico utilizzare sistemi digitali per automatizzare i processi.

Ciò accade principalmente per ragioni economiche, da ricercare nel costo proibitivo e non scalabile di alcuni sistemi digitali, e per ragioni di difficoltà di utilizzo, derivanti dalla poca intuitività dei programmi e dalle funzionalità limitate.

Credendo da sempre nell’utilità della digitalizzazione, Evomatic inizia la propria attività nel 2000 sviluppando sistemi gestionali per la governance aziendale, per la gestione del personale e dei processi commerciali-amministrativi interni.

L’efficacia delle nostre soluzioni è testimoniata dall’esperienza di molte imprese in Italia, ed è grazie alla loro stessa esperienza diretta che abbiamo appreso come integrare funzionalità sempre più utili e strutturate, con l’obiettivo di realizzare un software completo e modulare, che si adatta alle esigenze del cliente.

In cosa consiste EvoSafetyHR?

Timbratura in ingresso
Timbratura in ingresso

La nostra soluzione si sviluppa a partire da un’Applicazione Web multi-piattaforma (Android, IoS, Windows, MacOS), utilizzabile da ogni dispositivo collegato ad internet e composta di due moduli:

1. PRESENZE

2.APPROVAZIONI

Il sistema ​permette ai responsabili dei vari livelli aziendali di:

Gestire le autorizzazioni di assenza a più livelli, velocizzare attività di registrazione e rendicontazione, dematerializzare le procedure prima cartacee, ottimizzare i tempi, risparmiare risorse attraverso l’automatismo indotto dalla tecnologia.

Monitorare le Presenze, le assenze, le richieste di assenza, i residui di ferie, permessi e ROL,  i presenti/assenti e strutturare un piano di evacuazione efficace ed aggiornato, in caso di sinistro, sul personale effettivamente presente.

Timbratura in uscita
Timbratura in uscita

A chi si rivolge?

Alle aziende Pubbliche e Private che intendono velocizzare ed ottimizzare il sistema di rilevazione presenze e autorizzazione assenze, ed in particolare per le aziende che dispongono di personale fuori sede.

In che contesti è consigliato?

Ha impatto positivo in tutte le situazioni in cui è opportuno conoscere, anche a distanza, chi è presente in un determinato luogo: cantiere esterno, filiale periferica, attività presso utenti domiciliari ecc. o in realtà complesse che necessitano di gestire agevolmente diversi livelli di responsabilità.

È altresì efficace quando si vogliono migliorare la comunicazione e la trasparenza tra i diversi uffici di competenza,
evitando inefficienze di lunghi iter burocratici. In particolare si rivela fondamentale per il lavoro dell’ufficio paghe, che può disporre a fine mese, di dati di assenza già verificati ed autorizzati.

Responsabile HR:

  • Consultare timbrature ed ore lavorate;
  • Accertamento e registrazione presenze lavoratori (in sede, in cantiere, sui mezzi di lavoro);
  • Esportare file predisposti per la generazione buste paga
  • Approvare richieste dei lavoratori;
  • Inviare comunicazioni in maniera individuale o massiva ai lavoratori
  • Assicurarsi dell’utilizzo dei DPI richiesti per una certa mansione/ubicazione;
  • Popolare e consultare la cartella dei lavoratori per documenti, certificati, contratti ecc.
  • Gestire piano di evacuazione dagli ambienti di lavoro

Lavoratore

  • Registrare presenze (unipersonali o di squadra)
  • Effettuare richieste assenze e straordinari preventivi;
  • Effettuare richieste di rimborso;
  • Consultare ore lavorate;
  • Comunicare in maniera diretta e trasparente con l’amministrazione aziendale.

Perché affidarsi ad Evomatic?

Se sei alla ricerca di un sistema affidabile, sostenuto e mantenuto da un’azienda che pone la qualità e la soddisfazione del cliente al primo posto, allora Evomatic è il tuo partner ideale.

Non ci definiamo mai migliori dei nostri competitors; ci sono molte aziende che vendono soluzioni simili alla nostra, con caratteristiche molto positive, tuttavia Evomatic ha avuto la fortuna di collaborare con decine di aziende, esperti del settore e clienti dai quali ha acquisito una mole di nozioni fondamentali per creare sistemi completi a 360°.

Il processo di fornitura, formazione ed assistenza che Evomatic porta avanti nei confronti dei propri clienti è certificato nella qualità secondo gli standard ISO 9001 : 2015.

Non temere!

Il nostro reparto Help-desk saprà come aiutarti a risolvere ogni inconveniente con tutta la professionalità e la rapidità necessarie.

Ti invitiamo ad aprire un ticket qui: https://evoticket.com/ oppure a scaricare l’app EvoCom24 da Play store (Android) o Appstore (IOS).

Alcune realtà che hanno scelto Evomatic

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.