Evomatic srl > Services > aziende di distribuzione > Sistemi Gestionali, Rilevazione Presenze e Gestione del Personale

SISTEMI GESTIONALI e RILEVAZIONE PRESENZE

Se è vero che il modo di fare impresa è mutato profondamente negli ultimi decenni, è altrettanto vero che per alcune realtà risulta ancora sconveniente o poco pratico utilizzare sistemi digitali per automatizzare i processi.

Ciò accade principalmente per ragioni economiche, da ricercare nel costo proibitivo e non scalabile di alcuni sistemi digitali, e per ragioni di difficoltà di utilizzo, derivanti dalla poca intuitività dei programmi e dalle funzionalità limitate.

Credendo da sempre nell’utilità della digitalizzazione, Evomatic inizia la propria attività nel 2000 sviluppando sistemi gestionali per la governance aziendale, per la gestione del personale e dei processi commerciali-amministrativi interni.

L’efficacia delle soluzioni che fornisce è testimoniata dall’esperienza di una moltitudine di imprese in Italia, ed è grazie alla loro stessa esperienza diretta che ha saputo integrare funzionalità sempre più utili e strutturate, ottenendo un software completo e modulare, che si adatta alle esigenze del cliente.

In cosa consiste la nostra Soluzione Gestionale?

La nostra soluzione si sviluppa a partire da un’Applicazione Web multi-piattaforma (Android, IoS, Windows, MacOS), utilizzabile da ogni dispositivo collegato ad internet e composta di due moduli:

1. PRESENZE

2.APPROVAZIONI

Il sistema ​permette ai responsabili dei vari livelli aziendali di:

Gestire le autorizzazioni di assenza a più livelli, velocizzare attività di registrazione e rendicontazione, dematerializzare le procedure prima cartacee, ottimizzare i tempi, risparmiare risorse attraverso l’automatismo indotto dalla tecnologia.

Monitorare le Presenze, le assenze, le richieste di assenza, i residui di ferie, permessi e ROL,  i presenti/assenti per piano di evacuazione

 

Timbratura in ingresso
Timbratura in ingresso

A chi si rivolge?

Alle aziende Pubbliche e Private che intendono velocizzare ed ottimizzare il sistema di rilevazione presenze e autorizzazione assenze, ed in particolare per le aziende che dispongono di personale fuori sede

In che contesti è consigliato?

Ha impatto positivo in tutte le situazioni in cui è opportuno conoscere, anche a distanza, chi è presente in un determinato luogo: cantiere esterno, filiale periferica, attività presso utenti domiciliari ecc. o in realtà complesse che necessitano di gestire agevolmente diversi livelli di responsabilità.

È altresì efficace quando si vogliono migliorare la comunicazione e la trasparenza tra i diversi uffici di competenza,
evitando inefficienze di lunghi iter burocratici. In particolare si rivela fondamentale per il lavoro dell’ufficio paghe, che può disporre a fine mese, di dati di assenza già verificati ed autorizzati.

Timbratura in uscita
Timbratura in uscita

Perché affidarsi ad Evomatic?

Se sei alla ricerca di un sistema affidabile, sostenuto e mantenuto da un’azienda che pone la qualità e la soddisfazione del cliente al primo posto, allora Evomatic è il tuo partner ideale.

Non ci definiamo mai migliori dei nostri competitors; ci sono molte aziende che vendono soluzioni simili alla nostra, con caratteristiche molto positive, tuttavia Evomatic ha avuto la fortuna di collaborare con decine di aziende, esperti del settore e clienti dai quali ha acquisito una mole di nozioni fondamentali per creare sistemi completi a 360°.

Il processo di fornitura, formazione ed assistenza che Evomatic porta avanti nei confronti dei propri clienti è certificato nella qualità secondo gli standard ISO 9001 : 2015.

ALCUNE FUNZIONALITÀ:

  • Accertamento e registrazione presenze lavoratori (in sede, in cantiere, sui mezzi di lavoro);
  • Timbrature unipersonali o di squadra;
  • Richieste e registrazioni di permessi di assenza per generazione busta paga;
  • Visualizzazione da parte del dipendente del proprio “cartellino” mensile;
  • Contabilità generale.

Non temere!

Il nostro reparto Help-desk saprà come aiutarti a risolvere ogni inconveniente con tutta la professionalità e la rapidità necessarie.

Ti invitiamo ad aprire un ticket qui: https://evoticket.com/ oppure a scaricare l’app EvoCom24 da Play store (Android) o Appstore (IOS).

Alcune realtà che hanno scelto Evomatic

it_IT
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.