La capacità di fare della propria impresa un’ambiente organizzato e trasparente è diventata una caratteristica imprescindibile in un panorama economico competitivo come quello attuale.
Spesso, tuttavia, gli strumenti a disposizione risultano dispendiosi, di difficile utilizzo e talvolta obsoleti, dunque sconvenienti e poco pratici.
Evomatic crede da sempre nel valore dell’organizzazione, e per questo ha investito tempo e risorse nella ricerca di nuove soluzioni per rendere più pratico e conveniente il processo di pianificazione delle attività aziendali.
In particolare, collaborando con numerose aziende ed enti che si occupano di interventi di manutenzione su mezzi ed impianti propri e per conto terzi, ha sviluppato una soluzione completa per la pianificazione e la rendicontazione delle attività.
Non solo, tramite la soluzione Manutenzioni di Evomatic è possibile gestire l’archiviazione e la consultazione dei documenti e delle schede tecniche dei siti oggetto di manutenzione, prevedere che per ogni intervento effettuato siano garantiti gli standard di sicurezza richiesti e che siano calcolati automaticamente i costi di ogni intervento, così da poter fare statistiche per centro di costo fondamentali per prendere decisioni ponderate.