IMPRESE DI GLOBAL SERVICE

Cosa abbiamo realizzato per il settore?

La gestione del patrimonio immobiliare, pubblico o privato che sia, presuppone un’attività di manutenzione e miglioramento costanti e puntuali da parte dei soggetti incaricati.

In questo contesto, le aziende che fanno del Global Service il proprio core business, affrontano svariate difficoltà organizzative, direttive e logistiche, dovute alla grande varietà di mansioni che sono tenute a svolgere, alla molteplicità dei soggetti coinvolti e, talvolta, alla vastità del territorio su cui operano.

Spesso, la tempestività nel notificare un problema di interesse per l’azienda di Global Service è cruciale per la buona riuscita dell’intervento di risoluzione, quindi per la produttività e per la credibilità dell’azienda stessa.

La necessità di un servizio di comunicazione efficace tra le parti, tramite cui l’ente o l’impresa committenti possono segnalare direttamente all’impresa di Global service incaricata una riparazione o una generica attività da svolgere, è stato un problema che Evomatic ha saputo affrontare e risolvere, in collaborazione con le stesse imprese.

Il confronto: Strumento di innovazione

Collaborando con numerose realtà del settore, abbiamo sviluppato alcuni servizi specifici, che sono attualmente impiegati ed apprezzati, in quanto effettivamente utili per semplificare, velocizzare e rendere più sicuro il lavoro.

Il vantaggio competitivo dei nostri prodotti e servizi è dovuto all’origine che essi hanno:

Nascono dall’esperienza concreta delle imprese con cui ci confrontiamo, e tramite il dialogo e l’assorbimento delle critiche e delle richieste riusciamo ad implementare funzioni sempre nuove, migliorando al contempo quelle esistenti.

 

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.