La gestione del patrimonio immobiliare, pubblico o privato che sia, presuppone un’attività di manutenzione e miglioramento costanti e puntuali da parte dei soggetti incaricati.
In questo contesto, le aziende che fanno del Global Service il proprio core business, affrontano svariate difficoltà organizzative, direttive e logistiche, dovute alla grande varietà di mansioni che sono tenute a svolgere, alla molteplicità dei soggetti coinvolti e, talvolta, alla vastità del territorio su cui operano.
Spesso, la tempestività nel notificare un problema di interesse per l’azienda di Global Service è cruciale per la buona riuscita dell’intervento di risoluzione, quindi per la produttività e per la credibilità dell’azienda stessa.
La necessità di un servizio di comunicazione efficace tra le parti, tramite cui l’ente o l’impresa committenti possono segnalare direttamente all’impresa di Global service incaricata una riparazione o una generica attività da svolgere, è stato un problema che Evomatic ha saputo affrontare e risolvere, in collaborazione con le stesse imprese.